Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio84 Ciao si lo fatto ho messo il sensore dietro la radio e ho fatto registra e me lo ha registrato ma comunque mi da dati sbagliati come prima |
Mai sentita una cosa simile;
dici che hai messo il sensore dietro la radio, ma da come parli sembri totalmente estraneo al discorso; hai messo la Y e una batteria da circa 5 / 8 volt per dare alimentazione al sensore visto che la T18MZ non alimenta la porta I/O?
una cosa è non funziona il sensore, e ci può stare, ma se funziona non può mandare dati a caso; l'elettronica digitale e l'informatica sono basate su segnali efficaci che passano attraverso una logica fatta di bit, per cui non è che un sensore diventa pazzo e racconta frottole.
Ripeto, l'unico caso è che stai osservando i dati di slot precaricati che non sono relativi al tuo multi sensor Robbe (non so se la V2 ha lo stesso ID, non l'ho ancora provato), e questo fa si che i dati avendo parametri diversi rispetto al sensore Futaba faccia leggere alla radio numeri strani, e questo ripeto è già successo sotto i miei occhi, ma se rifai il reload, non il registra (che poi come fai a usare un termine italiano che non appare sulla T18MZ...) e visualizzi i suoi dati relativi, non c'è alcun motivo per cui non possa funzionare; altrimenti le migliaia di altri utenti che lo stanno usando dovrebbero tutti rimandare indietro il sensore...
Ovviamente per avere una visione globale del tutto ci vorrebbe una esperienza pregressa per capire le basi del funzionamento della telemetria, magari sbagli qualcosa che ora mi sfugge ma non avendo sotto mano è difficile capire che percorso è stato fatto...