Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 15, 06:32   #2 (permalink)  Top
sboronerosso
User

Data registr.: 10-11-2012
Ciao, cercando un pò in rete potrebbe venir fuori qualcosa, mentre invece sono tutti da scovare i costruttori dediti agli "upgrade" (non sempre tali) e le "personalizzazioni", anche se non sono sempre disponibili per ogni tipo di modello.
In genere si trovano alcuni marchi che fanno questi lavoretti (più o meno utili) ma fabbricano parti opzionali per modelli più blasonati e ricercati, che essendo tali aiutano nella vendita, anche se ultimamente la cosa è meno diffusa rispetto a qualche tempo fa.
Io, personalmente, non ti nascondo che mi risparmierei ben volentieri di personalizzare (o "uppare") questo modello nello specifico, per tutta una serie di ragioni, ma se i tuoi gusti non mollano ti lascio comunque un collegamento ad una pagina che ho trovato riguardo queste parti opzionali.
Options Parts for Scorpion XXL
Come immaginavo non c'è molto se non qualche pezzo che rende il modello appena differente dalla versione fornita in scatola, magari se cerchi bene trovi qualcos'altro o migliorie che sono preferibili alle personalizzazioni, oppure qualcosa da potervi adattare, mi viene in mente il "kit di luci" che non so su quale modello ho visto (molto probabilmente era un monster truck) ma come ti dicevo non rincorro le "personalizzazioni" e non ne so molto, però penso che un pezzo del genere sia adattabilissimo. Questo voleva essere un semplice esempio per una personalizzazione.

Buon proseguimento.
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando