Scusate se mi intrometto, io sul mio style l' ho montata con OS hiper, altri eli raptor del mio gruppo hanno la stessa rondella e tutti girano benissimo.
Proprio da queste parti tempo fa, leggendo in un post simile, qualcuno diede il saggio consiglio, secondo me, di verificare il posizionamento della massa frizione dopo aver serrato il motore sul modello.
Dopo questa verifica, diceva il post, se la massa frizione era a filo con la base della campana poteva essere lasciata, in caso contrario si sarebbe dovuta togliere.
Se non erro, mi sembra che nel caso del raptor o style il motore non può essere regolato in altezza, mentre nel caso di hirobo, se non erro ancora, il discorso cambia e cambia a partire dal meccanismo della frizione che è completamente diverso da quella del raptor.
Se ho detto delle cagate chiedo scusa e farò circa 15 minuti di castigo dietro la lavagna
, altrimenti.....felice di aver dato un piccolo aiuto a chi come me, viene colto da dubbi seguendo le istruzioni di montaggio di un modello mai visto prima, o quanto meno a qualcuno di poca esperienza sempre come me.
Voglio dire.....ragazzi non vi arrabbiate se qualcuno chede un consiglio che per molti di voi è scontato e sciocco, pensate a quando voi stessi per la prima volta avete messo su il vostro primo modello
......
Non mi fate a pezzi
,
Leo.