Citazione:
Originalmente inviato da Mikomont Ora vi dirò come la vedo e cosa avrei deciso.
La 3010 per venderla a 50 euro me la tengo in cantina dove è sempre stata.
La Profi la vedo molto di plastica a parte l'estetica che non mi piace per nulla.
Per andare in avanti dalla 3010 credo di passare alla JETI DC 14 che per le
immagini che ho visto di plastica ne ha poca; i fili all'interno non sono in ordine
sparso come nella 3010 o nella 4000; gli stick non hanno parti meccaniche in plastica. Il mio "consulente" ha condiviso queste considerazioni pur non vendendo la Jeti.
Quindi tempo al tempo ma per colpa della mancanza di voglia della Mpx di adeguare realmente la trasmittente e non solo cosmetica e ritocco al software dovrò abbandonare questa bandiera.
Rx e cianfrusaglie varie da montare a bordo hanno comunque prezzi e tecnologie da non sfigurare in confronto a Mpx.
Possibile che non si chiedano come mai la gente esperta continua a tenersi la 4000? basta guardare anche su youtube, modelli eccezionali di tutti i tipi hanno come trasmittente una 4000 anche negli ultimi mesi. Quindi una ragione ci sarà.
Sono pronto a sentirmi i vostri rimbrotti, ma tecnicamente queste considerazioni non fanno una grinza. |
Si', i tuoi ragionamenti sono perfettamente sensati. E' verissimo che la 3010 vale molto di piu' a tenersela utile invece che a rimetterla sul mercato, e infatti la mia la tengo in servizio con piacere e soddisfazione per gli stessi identici tuoi motivi. Tra l' altro, se hai in prospettiva la Jeti puo' essere interessante per te il modulo Jeti 2.4 per Multiplex, che ti permetterebbe di passare al 2.4 unificando il tuo parco ricevitori.
E anche il discorso della 4000 non fa una piega (io ne ho 2 e le tengo strette).