Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 15, 10:35   #14 (permalink)  Top
giuliog
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Quindi ti manca inserimento in generale non solo in progressione , hai le barre montate ?

La regola generica ( mai letta in nessun manuale ) di quando correvo io è che si ammorbidisce per avere aderenza , si indurisce per togliere aderenza , ma prima di toccare ammo e molle proverei a modificare il Caster , io ho sempre usato 4 gradi su un pò tutti i telai , con la vecchia Associated , trovato il bilanciamento a me comodo , bastava avanzare o arretrare il pacco batterie per avere più o meno inserimento .

Con la Spec che uso ora ho diminuito la convergenza posteriore da -3 a meno 2 ed abbassato l'anteriore di 1 mm rispetto al posteriore .

Devo provarla con gli spessori sui supporti dei braccetti , cioè col centro di rollio variato all'anteriore per verificare se effettivamente volta di più ......in estate uso il 5000 nel differenziale ma non so se quello Spec ha le medesime tolleranze di quello Hudy
Comunque per la cronaca questa mattina ho dato un occhio ai barilotti e senza smontare ho letto l'indicazione 4r e 4l quindi deduco che giro già con i 4 gradi di caster...