Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 15, 01:27   #911 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da pupone Visualizza messaggio
Mai usati modelli a turbina e la causa è molto semplice le mie finanze non me lo hanno mai permesso però ventole intubate fino a 90 con 6 celle e quadrimotori elettrici ci sono arrivato. Io starei tranquillo anche se la tua ha 10 anni dato che l'unica cosa più delicata penso siano i potenziometri delle cloche che sono sottoposti alla maggiore usura ma io sono sempre molto tranquillo e quando si vola mi pare sia la cosa più importante avere la massima fiducia della propria radio
Sicuramente sono d'accordo con te, la componentistica con maggior usura sono i potenziometri degli stick.
Però come ti dicevo, una delle 2 MC4000 è del dicembre '97... quest'anno compie la maggior età e purtroppo un paio di modelli li ha sulla coscienza a causa del modulo.

Ovviamente tocca considerare l'utilizzo che se ne fa della radio, c'è chi vola 10 volte l'anno, chi 3 volte al mese, chi tutti i giorni (beato lui)

Ti dirò anche che la Profi TX in certi aspetti è un bel passo avanti, in certi altri però è un passo indietro... e che quindi le MC4000 le sfrutto ancora.
2M86 non è collegato   Rispondi citando