Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Volando esclusivamente con aeromodelli non ho mai sfruttato la radio nella programmazione hely.... quindi di sicuro quel settore non l'ho minimamente sfiorato.
Quindi no, non ho mai sfruttato tutte le possibilità della radio.
Ma per quanto riguarda gli aerei, volando con modelli a turbina abbastanza grossi sono arrivato fino a 14 canali, quindi diventa abbastanza normale sfruttare miscelazioni, curve, fasi di volo, magicswitch,....
Ho volato per parecchi anni con le 4000, una del '97, l'altra del '01, senza aver particolari problemi.
Quando però partecipi spesso a raduni e ti ritrovi una trasmittente che ha sul gruppone più di 10 anni, mhhh, qualche pensiero lo hai...
Quindi nel 2013 ho preso una Profi TX. |
Mai usati modelli a turbina e la causa è molto semplice le mie finanze non me lo hanno mai permesso però ventole intubate fino a 90 con 6 celle e quadrimotori elettrici ci sono arrivato. Io starei tranquillo anche se la tua ha 10 anni dato che l'unica cosa più delicata penso siano i potenziometri delle cloche che sono sottoposti alla maggiore usura ma io sono sempre molto tranquillo e quando si vola mi pare sia la cosa più importante avere la massima fiducia della propria radio