Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl Per prima cosa hai provato a carburarlo a banco con TX spenta?
In zona bollate c'è www.ambimodel.it io ho acquistato diverse cose da lui via internet e mi sono ripromesso di andarlo a trovare quando sarò in zona perchè lo ritengo un negoziante serio.
Comunque prima di cambiare il motore penso che il problema sia risolvibile legato ad un problema di carburazione.
Per quanto riguarda il 3.5 non penso che dimensionalmente ci stia e poi perchè montare un motore di cilindrata superiore dove in questa categoria si corre con i 2.1/2.5? Piuttosto se cambi motori comprane uno che abbia maggior potenza a parità di cilindrata.
Dimmi inoltre quando accelera improvvisamente...in rilascio, al minimo ecc. descrivici l'esatto problema così ti diamo una mano |
dopo alcuni giri fermando la macchina a freno tirato o con rx spenta il motore comincia ad andare su di giri in modo pazzesco poi sembra che torna normale poi ricomincia e sembra che nessuna regolazione abbia effetto anche a banco dopo che si è scaldato ha questo problema non ci capisco più niente