Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 15, 22:19   #904 (permalink)  Top
pupone
User

L'avatar di pupone

Data registr.: 16-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Figurati! Il mitico Giovenzana, alias Gio-Style! Se poi parli di traino io c'ero alla prima del formula Pelizza con il Nimbus di Colombini, non ero ancora in simbiosi con la macchina, feci la ffigura del ciucolatee e mene andai via mesto.
ho passato un periodo presso il suo stabilimento di Urgnano dove aveva fatto un vero laboratorio di modellismo.andavo su tutte le mattine a fargli i modelli.Il Vampire del mio
Avatar è tutto in balsa e lui aveva fatto fare gli stampi per farlo tutta fibra.Per lui ho fatto il Tractor della multiplex con Zenoa 50 il Piper jota3 con gemini bicilindrico OS un FL3 del Soggiu con OS bicilindrico un'altro trainatore che faceva il Minotti aliante 4 metri tutta fibra della famosa ditta tedesca di cui non ricordo il nome ma lo chiamavano la rolls roice dei modelli. e altri 4 o 5 modelli elettrici.Il figlio gli aveva regalato un furgone VW e dentro ho allestito un piccolo laboratorio da campo con mensole per i modelli tavolo con cassetti per attrezzature ,è stato divertente peccato che quando è mancato ho sentito dire che ci sono stati dei falchi che per 4 soldi hanno portato via tutto.Io non c'ero perchè dopo l'operazione di ernia al disco non andata troppo bene non ho piu potuto seguirlo, era molto appassionato ma npn ha mai preso in mano la radio, ho provato a dargliela con il tractor ma alla prima virata non ho fatto in tempo a prenderla e così ho dovuto rifare mezzo muso.Spero che almeno lassù riesca a fare dei bei voli
pupone non è collegato   Rispondi citando