Citazione:
Originalmente inviato da Titan V2 Voglio descrivere anche io la mia esperienza con elyshop. Premetto che sono cliente (un buon cliente) di elyshop dal 2007. E non ho mai avuto nulla da ridire. Nel 2014 acquisto online una centralina FBL palesemente difettosa. La suddetta centralina viene rispedita ad elyshop a mie spese dopo tre giorni dallacquisto. La risposta di elyshop è stata: il nostro tecnico ha provato la centralina e secondo lui è tutto a posto. Il problema secondo il loro tecnico è che io non sarei stato in grado di programmarla correttamente. A questo punto faccio presente che non è la prima centralina FBL dello stesso tipo che acquisto presso di loro (ne ho acquistata ben sette dello stesso tipo), e faccio presente che la loro risposta mi lascia perplesso. Quindi, chiedo cosa succede se il modello sul quale devo montare la suddetta centralina cade. La risposta è stata: non è un nostro problema.. Rispondo che voglio restituire la centralina perché secondo me è difettosa, e non mi sento tranquillo a montarla su un mio modello. La risposta è stata che sarebbe stato possibile, ma avrei dovuto comunque pagare ad elyshop la somma di 30 euro per lintervento del tecnico. La mia risposta è stata che sul loro sito non è scritto da nessuna parte che gli interventi del loro tecnico sono a pagamento. La risposta è stata: si è vero sul nostro sito non è scritto da nessuna parte, e viso che Lei è un nostro buon cliente lintervento del nostro tecnico le costerà solo 20 euro. In conclusione se non hai problemi con i prodotti venduti da elyshop va tutto bene. Al primo problema sono fatti tuoi. Onestamente mi sembra una politica un po ottusa (per non dire altro). Alla fine elyshop ha perso un cliente che spendeva da loro parecchi soldini. Viceversa ho avuto un piccolo problemino con un pezzo di ricambio del mio goblin 700 competizione. Chiamata la SAB ed esposto il problema in due giorni il pezzo di ricambio corretto è arrivato a casa mia (io non ho speso niente). Questo è il modo corretto di trattare un cliente |
Anni fa SAB mi ha spedito delle pale,quando ho aperto il pacco mi sono accorto che in alcuni punti il gelcoat non aveva ben coperto la fibra,gli ho fatto presente il problema,mi hanno detto di rispedirgliele,dopo qualche giorno ho ricevuto le nuove pale spedite gratuitamente e dentro la scatola oltre alla pale vi erano delle banconote equivalenti alla spesa da me sostenuta per la precedente restituzione. Ho citato questo episodio perchè bisogna si far presente chi non merita,ma bisogna anche ben evidenziare e lodare chi merita.