Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Io per esempio tempo fa' ho acquistato da loro una meccanica di un'elicottero, sul sito diceva con testa flybarless, a me è arrivata a casa con la fybar:eek:, contattati mi rispondono che avrei dovuto spedire tutta la testa flybar a mie spese, e loro avrebbero rimanda giù quella giusta....! Così è stato, alla fine malgrado la scocciatura mi hanno accontentato.
Per quanto riguarda la garanzia dipende da come lavora il negoziante, se è serio la deve garantire per 2 anni, anche perché poi lui si rifà alla casa produttrice, personalmente mi è capitato di sostituire roba per i nostri modelli in garanzia e devo dire che ho trovato in Italia un negoziante veramente serio ed onesto! Non so' se posso far nomi.... |
Ma tu scusa perchè hai acconsentito alle loro richieste? ti hanno spedito un articolo non conforme alla tua specifica richiesta,quindi è un loro errore,le speso di spedizione e di rispedizione dovevano essere a loro carico,solo se restituivi l'articolo comprato per corrispondenza non era di tuo gradimento le spese di spedizione erano a tuo carico,e se per errore al posto dell'ely ti mandavano un aereo cosa avresti fatto ?