Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Se un bambino si fosse avvicinato ad una signora che, come si vedeva nel filmato sullo sfondo, stava ballando questa avrebbe potuto urtarlo e farlo cadere sbattendo la testa sul selciato con conseguente ricovero al Pronto Soccorso. Uno dei giocatori di ping-pong, fuori campo, avrebbe potuto colpire in un occhio un bambino con la pallina in schiacciata o con la racchetta sulla testa. Non sono possibilità improbabili, ma nessuno si sarebbe sognato di perseguirli come un aeromodellista. Il buon senso ci vuole in entrambi i versi. |
Siamo totalmente OT, o forse no... l'altro giorno al campo volo un quad ha fatto un bel fly away l'ho visto all'ultimo momento e sono riuscito a pararmi la faccia con le braccia.
Ho postato le foto del risultato sul salame, evito di ripostarle qui (comunque ho totalizzato ben 5 punti)
Il quad in questione era a 15/20m da me quando è partito.
Le aree buffer ENAC le ha messe apposta nel regolamento. Mi dispiace ma non c'era niente in quel filmato che fosse attinente con la parola sicurezza.