Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 15, 07:33   #586 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.448
Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
Non puoi derogare dall'uso del cervello.
Che ti abbiano anche dato il permesso di volare in città, non lo fai a raso dei bimbi che ti stanno sotto. Se succede qualcosa sono cazzi di chi era al comando, del possibile ferito e dell'insieme dei modellisti in generale.
Se perdi il controllo e cavi un occhio ad un piccolo, sei contento, soddisfatto?
Sono i gufi invidiosi che pensano così?
Immagino che neppure un cavo di ritenzione è stato usato.
Non si fa. Punto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se un bambino si fosse avvicinato ad una signora che, come si vedeva nel filmato sullo sfondo, stava ballando questa avrebbe potuto urtarlo e farlo cadere sbattendo la testa sul selciato con conseguente ricovero al Pronto Soccorso. Uno dei giocatori di ping-pong, fuori campo, avrebbe potuto colpire in un occhio un bambino con la pallina in schiacciata o con la racchetta sulla testa. Non sono possibilità improbabili, ma nessuno si sarebbe sognato di perseguirli come un aeromodellista. Il buon senso ci vuole in entrambi i versi.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando