Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 07, 23:42   #11 (permalink)  Top
iv3syl
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Ma intanto riflettere prima di aprire bocca non mi sembra appropriato.
Dovresti piuttosto dire "riflettere prima di digitare sulla tastiera" in quanto ad oggi il mio computer non ha ancora il riconoscimento vocale dei comandi e delle parole.

Lollo il problema che noto è che ti da molto fastidio chi la pensa diversamente da te.

Non penso proprio che quel modello serva per far imparare ai nuovi modellisti le tecniche (trasmissione ecc.) anzi, quando si accorgono del modello che hanno acquistato dopo una raccolta di oltre un anno e vedono la differenza con gli altri che girano in pista non ne ho visto uno contento....anzi.

Non penso che uno per imparare debba per forza comprare un modello base a meno che non lo compri per divertimento. Forse quelli che pensano che bisogna iniziare con modelli base sono i negozianti che così sono sicuri di aumentare il loro fatturato.

E poi dire che è un modello che non da problemi è una balla colossale. Non esiste infatti un modello facile per iniziare soprattutto per un novizio che purtroppo gli mancano molte nozioni. Tutti ci siamo passati quando abbiamo iniziato!!!

Non ho visto mai nessun modellista iniziare, a prescindere dal modello, e riuscire a rissolversi da solo i problemi!!!!

La vergogna di queste raccolte (vedi ad esempio l'aereo del barone rosso) che tramite un video ti dicono ma basta muovere le leve così e si vola.....Balle!!!

In questa maniera più che avvicinare modellisti si allontanano!!!!

Poi resta pure della tua idea per me non è assolutamente un problema.
Il forum per fortuna è libertà di espressione.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando