Discussione: Rottura magnete motore
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Vecchio 22 giugno 15, 20:27   #11 (permalink)  Top
antonio60
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Originalmente inviato da Zef Visualizza messaggio
grazie a tutti per le info preziose!

Il termometro pensavo che con l'elettrico lo potevo lasciare a casa che era un lontano ricordo dei motori a benzina, così come credevo che visto che il regolatore scaldava molto più del motore e che dovrebbe andare in protezione a 105 gradi non correvo rischi di fondere il magnete del motore....

Intanto attendo notizie da chi me lo ha venduto, che forse a sua volta attende notizie da chissà chi visto che non si fa sentire

Ciao ciao
Joseph
Anche 105°C sull'elettronica ...... non è che sia una temperatura da sottovalutare

Ragazzi pensate sempre che in un'auto 1:1 le temperature è meglio che restino sotto i 90°C o insomma li vicino, la temperatura a cui la CPU di un nostro pc stacca è ben lungi da arrivara a 105°C a quella temperatura sarebbe già bella e che cotta !!!!

Ora vorrei capire perchè un ESC (o meglio la sua elettronica) dovrebbe lavorare a 105°C senza discutere, 85°C già sono un limite che sarebbe meglio non raggiungere , poi ........ "fate vobis"
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