Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 15, 14:08   #880 (permalink)  Top
Jack Frost
User

L'avatar di Jack Frost

Data registr.: 01-08-2011
Immagini: 6
Talking 2,4 GHz... problemi!

Citazione:
Originalmente inviato da pupone Visualizza messaggio
Tutto esattamente come la penso io e dopo l'uscita di ieri in pendio dopo 1 anno ne sono sempre piu convinto e orgoglioso della mia vecchia Multiplex,poi se pensate che sia radio che modello motorizzato con motore tassativamente a spazzole (Astro 05 FAI)il tutto risale a circa il 1980, mi piacerebbe vedere se le attuali radio e modelli arrivino a tanto.Per cui vai tranquillo e continua a usare la tua MPX senza metterci mano. io ho voluto adeguarmi ai droni e fino ad ora dopo avere speso circa 500€ mi accorgo che volo ma ci capisco poco o niente tra configurazioni programmazioni, il famoso Mission Planer mi sembra una divina commedia di 80 pagine e alla mia età dopo 10 pagine diventa un romanzo. a parte gli scherzi,EVVIVA LA MULTIPLEX E LA 40 MEGA

Si, d'accordo! E, anche se io sono oramai da qualche decennio negli anta... sperando di avere la salute amica fino alla fine... purtroppo è probabile che per una questione di ricambistica o assistenza, prima o poi debba acquistare una pura Tx in 2,4GHz, ma spererei di no, visto che in casa nel lab-hangar ho una dozzina di radio in MHz, per cui "il futuro passato" dovrei averlo assicurato sotto questo problema.

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando