Citazione:
Originalmente inviato da pupone Tutto esattamente come la penso io e dopo l'uscita di ieri in pendio dopo 1 anno ne sono sempre piu convinto e orgoglioso della mia vecchia Multiplex,poi se pensate che sia radio che modello motorizzato con motore tassativamente a spazzole (Astro 05 FAI)il tutto risale a circa il 1980, mi piacerebbe vedere se le attuali radio e modelli arrivino a tanto.Per cui vai tranquillo e continua a usare la tua MPX senza metterci mano. io ho voluto adeguarmi ai droni e fino ad ora dopo avere speso circa 500 mi accorgo che volo ma ci capisco poco o niente tra configurazioni programmazioni, il famoso Mission Planer mi sembra una divina commedia di 80 pagine e alla mia età dopo 10 pagine diventa un romanzo. a parte gli scherzi,EVVIVA LA MULTIPLEX E LA 40 MEGA |
Si, d'accordo! E, anche se io sono oramai da qualche decennio negli anta... sperando di avere la salute amica fino alla fine... purtroppo è probabile che per una questione di ricambistica o assistenza, prima o poi debba acquistare una pura Tx in 2,4GHz, ma spererei di no, visto che in casa nel lab-hangar ho una dozzina di radio in MHz, per cui "il futuro passato" dovrei averlo assicurato sotto questo problema.