Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 15, 15:35   #264 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Fosse bastato dover chiedere permesso e per favore, ma ci si è anche dovuto prostituire ai ricatti di un re che crede esista ancora lo Jus primae noctis.

Ciò detto, se l'anno prossimo fra i partecipanti ci saranno ancora certi figuri, con tutto il dispiacere, dopo anni di partecipazione, credo che boicotterò l'evento, nonostante rimanga forse l'unico evento in italia dove poter ammirare certi modelli, che pur essendo al di fuori della mia portata rimangono sempre una cosa splendida da vedere.
Del resto c'è da chiedersi cosa ci incastra un Paolo Severin, un Tony Clark, i costruttori di micromotori, e tutti gli altri modellisti con l'aeci e i suoi commissari e figuranti.
Pur essendo da anni socio Fiam, negli anni scorsi ero contento di vedere e visitare anche lo stand di Fani, per capire cosa stessero facendo, ed avrei visitato volentieri anche quello di AECI. Il fatto che tuttavia qualcuno stabilisca che gli altri non abbiano diritto di parola, me le fa girare e mi porta ad essere contro chiunque ne assecondi le smanie dittatoriali.

Che starai a casa lo hai già già scritto e facilmente ce ne faremo una ragione, io e penso la maggioranza, preferiremo tornare a vedere lo spettacolo impagabile e a dare l'appoggio a chi cerca di andare avanti nonostante tutto (sperando ne abbia ancora voglia) .

Umberto