Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 15, 13:19   #2 (permalink)  Top
cobraeli
User

Data registr.: 28-04-2010
stavo cercando customizzazioni per il piccoletto A50/sky 500 e ho trovato questo 3d.
rispondo, anche se è vecchio 3d, in quanto ho avuto stesso problema.

purtroppo ho comprato un'elica nuova, a scanso di pericoli: ho voluto evitare di fare un accrocco che si stacca in movimento e può fare anche seri danni fisici.

però, avendo perduto la pala dell'elica in atterraggio, e non avendola trovata in quanto nera, ho dato una spruzzata leggera di bianco alle pale della nuova elica.
ho spruzzato leggermente tutte e due le pale in identica maniera per non squilibrare l'elica.

il bianco dovrebbe facilitare la ricerca nell'erba

l'idea di una elichetta GUNTHER non mi è venuta, altrimenti avrei provato a metterla e risparmiare soldi

OT: il modello Skorpio A50/Ninew Eagales sky 500 è quasi un giocattolo, poca autonomia di volo e scarse prestazioni
vorrei customizzarlo, tagliare la coda e farla in carbonio, allungare e allargare l'ala, ma temo di fare un pasticcio e di alterare/guastare irrimediabilmente un modello che ha almeno il pregio delle ridotte dimensioni (la sua scatola è grossa come una scatola da scarpe) e che si può portare in vacanza per avere almeno qualcosa da far volare...
cobraeli non è collegato   Rispondi citando