Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 15, 21:33   #5 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Ciao Crono,
i forum servo per questo genere di evenienze.
Tutti i servi digitali costruiti per essere utilizzati sulle normali RX dureranno in base alla loro qualità, tipo di utilizzo e giusta alimentazione.
Troverai sulle istruzioni del servo le loro caratteristiche e la tipologia di utilizzo.
ES esistono alcuni servi digitali che sono costruiti per lavorare solo ed escusivamente su determinati giroscopi e quindi collegandoli sulla RX tradizionale non funzioneranno mai bene oppure potrebbe rompersi prematuramente.
Premetto che non sono uno stimante Sanwa/Airtronics e di conseguenza non conosco neanche bene i loro nuovi prodotti.
Dando uno sguardo sul manuale tecnico del tuo servo dgt evince che è un modello digitale con caratteristiche universali, cioè puoi montarlo sulla tua ricevente senza preoccuopazioni.
A meno dei nuovi sistemi S-Bus o Giroscopi i servi digitali universali tipo il tuo comunicano con segnali analogici con la RX.

Ti confermo che i servi digitali assorbono più energia degli analogici.
Ma se vuoi un servo veloce e preciso di sicuro dovrai pagare con qualcosa.
Nel caso specifico il tuo servo non ha delle altissime prestazioni di conseguenza l'assorbimento rispetto all'analogico non sarà esorbitante.
Ti suggerisco di utilizzare il tuo modello e di tanto verificare la carica delle batterie in modo da farti un quadro generale con i nuovi assorbimeti che a mio giudizio non risulteranno essere gravosissimi.

Per quanto riguarda il fail-safe non posso aiutarti nello specifico perchè non so che radio stai utilizzando e di conseguenza non posso darti suggerimenti validi per la programmazione che di solito non è mai cosa complicata.

saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando