Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 15, 10:19   #169 (permalink)  Top
giuliog
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Cisco1979 Visualizza messaggio
Finalmente l' ho provata in pista offroad, anche se non su sterrato ma su moquette.
con le gomme che danno in dotazione su questo tipo di pista non si riesce a girare degnamente, quindi, ho dovuro montare delle gomme più adatte, ed allora la cosa ha preso una piega più divertente.
Ovviamente al cospetto di modelli più performanti la vandal è un giocattolone, ma si sa difendere bene.
Ora la mia esperienza era tornata pari a zero, per cui ho cappottato migliaia di volte sui salti, e preso diverse volte il muro. Questo mi ha permesso di notare che il mezzo sembra essere abbastanza resistente.
Ho notato che gli ammortizzatori sono un po lenti nel ritorno, non so ancora dire se dipende dall' olio con cui son caricati, o dal fatto che per iniziare li ho alzati completamente... ....in questi giorni sperimenterò.
Domenica pomeriggio dovrei riuscire a provarla su sterrato e con più tempo a disposizione, vediamo cosa riesco ad ottenere.. ...vi aggiornerò...
La guida off-road su mouquette è molto tecnica, secondo il mio parere è una tipologia di "terreno" che permette di mettere a dura prova la vettura sopratutto se non si conoscono le reali potenzialità. Senza le gomme adatte (io usavo le minipin) è praticamente impossibile girare. Sono contento di sentire che la spirit per divertirsi va più che bene. Ci posso fare un pensierino in futuro