Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 15, 21:57   #249 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Quello che hai scritto (do del tu in quanto modellista....ma a scelta si può trasformare in Lei) è esattamente il quadro di quello che avviene da anni.
Orazio, da rappresentante del Lazio Fiam, come da altri rappresentanti delle altre Associazioni ed Enti, mi aspetto altro.

Siamo stanchi di continue baruffe e atteggiamenti elementari, di "Ping Pong" su cose fatte gli uni agli altri.

Hai quotato solo la prima parte del mio scritto, rileggi quello scritto sotto e cominciate a cooperare e costruire, se ne avete le capacità.

Ricorda che l'interlocutore, in questa situazione è Enac e non AeCI o Fani .
Ovviamente il concetto vale anche per AeCi e Fani.

Basta avvocati e sedetevi ad un tavolo per costruire.

Nelle guerre esistono solo perdenti

Un caro saluto
Enzo Grasso

Vedi Enzo G,se tu ti aspetti altro da me , in quanto Rappresentante del Lazio per la FIAM Ads ,io potrei dirti la stessa cosa..che mi sarei aspettato ben altro dagli amici aeromodellisti; e quando dico aeromodellisti vado sopra alle tessere FIAM o FANI ivi queste comprese.
O debbo elencarti tutte le pagine dove la FIAM viene trattata come una "appestata".
Qui non si tratta di essere avvocati , si tratta solo di essere coerenti .
E lo dimostra che difficilmente io mi sia infilato in indiscussione di parte , come FIAM SI FANI NO..ma far passare un messaggio distorto ,come spesso si cerca di fare mi da fastidio,e questo , non quanto quadro FIAM..ma come aeromodellista o quanto meno come amante dell'aeromodellismo.
Costruire?..e con chi?..e cosa..?.
Avevamo una buona occasione per chiedere conto all'AeCI di un suo anomalo comportamento e alla ns richiesta si è risposto..con un 2 di picche..e si dichiara apertamente che: "...difficilmente si presti ad un’azione di natura collettiva, che rischierebbe di indebolire, invece di rafforzarle, le posizioni delle distinte organizzazioni..."..
.. qui non si trattava di riconoscere o non riconoscere ,la titolarità della FANI...come qualche d'uno ha cercato di dire....quanto vedere se ci fosse stata la possibilità di chiedere il ..."perchè"....di quel trattamento.
La FANI non crede in una azione collettiva.??.bene..faccia la sua strada ,è nel suo diritto, e mi auguro che non venga , insieme ai suoi simpatizzanti a ficcarci le dita negli occhi , facendoci la paternale, dichiarandoci degli incapaci, o quanto meno degli arroganti.
La FIAM è da oltre 20 anni che conduce e porta avanti le sue idee, sbagliate o giuste che queste siano,resta coerente nel pensare che queste possano essere,come im molti casi si sono dimostrate , di utilità al mondo aeromodellistico .
Poi gli errori ,i sono commessi e se ne commetteranno,la perfezione è dono Divino.
Cmq caro amico spero di averti risposto , con questa,vorrei chiudere qui la mia parentesi come quadro della FIAM ASD...chi vivrà vedrà...
..un saluto...
OG.