aiutoooo
Ragazzi aiutooooooo! Ormai credo che quel componente (chissà quale) è andato in pensione per sempre! Ormai tutte le volte che collego un pacco indipendentemente dal num di celle dopo un paio di minuti che è iniziato il processo di scarica sia in automatico che in manuale e quindi a qualunque carico (da 100ma a 5 Amp) mi appare il messaggio di output battery reverse polarity. So che chiedo limpossibile, ma magari Anfarol o il Baronerosso potrebbero aiutarmi a risolvere il problema. Magari è colpa solo di qualche condensatore o diodo. Ho parlato con lassistenza ma tra spese di spedizione ecc. e con il dubbio che non si può risolvere preferisco provarci prima io con il Vostro aiuto (in passato ho avuto problemi con lassistenza per altri prodotti diciamo che mi hanno preso per il c..o, ho pagato e non ho mai risolto). Magari se qualcuno sa come viene rilevato il reverse polarity e mi spiega come funzionano questi caricabatteria swicthing potrei provare a sostituire qualche componente. Ad esempio ho notato che il condensatore da 4700 63V posizionato vicino le resistenze ceramiche,(di cui allego foto) durante la scarica a 5 amp. Riscalda fino a scottare! E normale? Per favore aiutatemi, non voglio buttare 400.000 delle vecchie Lire.
|