Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Che la Presidenza Fani,dichiari di non aver ricevuto ,o meglio ,che la richiesta di collaborazione inoltrata li 23 maggio dal Presidente FIAM Asd ,non le sia pervenuta in quanto spedita su vecchia e-mail ,sa tanto di voler metterci una toppa , che resta ,come recita un vecchio proverbio ,sempre peggiore del buco.
Fra l'altro il sottoscritto, il giorno 8 giugno c.a. in uno scambio epistolare in rete con un iscritto FANI vicino alla Presidenza...inoltrava (autorizzato!) per conoscenza copia della lettera; ora dire che non si fosse stati a conoscenza ..la vedo dura.
Guarda poi il caso che, sul sito FANI , appare una velina identica almeno nella data (15 giugno 2015) e similare nei contenuti a quella scritta dal cosi detto "megalattico" Presidente FIAM Ads
Inoltre , sempre guarda il caso, il Presidente FANI attualmente nel sito ufficiale FANI Ads..non è piu' titolare di una casella e-mail ; ma solo di un n° di cell...e quella vecchia che risultava nelle documentazioni in rete ??.. declassamento..??
Se cambiata ,quanto meno, si sarebbe dovuto darne comunicazione.
Che poi la FANI, intenda mettere in atto una procedura nei confronti della AeCI tipica dei due "forni" libera di farlo..anche perché il "matricidio e parricidio " restano ancora orribili delitti difficile da giustificare.
Orazio Guandalini
PS
Caro Carlobianconi..la prego..si firmi con il suo vero nome e cognome...usare per l'ennesima volta una falsa identità..mi creda non le fa onore.
E al di là di tutto..continuo ad invidiarle l'ottima sintassi e grammatica Italiana con la quale lei espone.... idee...pensieri..anche se spesso ai limiti dell'offesa personale..le lascio senza voler fare l'avvocato di nessuno un link..che forse ben conosce.. Il reato di diffamazione a mezzo Internet | Treccani, il portale del sapere
..cordiali saluti..
O.G. |
Quello che hai scritto (do del tu in quanto modellista....ma a scelta si può trasformare in Lei) è esattamente il quadro di quello che avviene da anni.
Orazio, da rappresentante del Lazio Fiam, come da altri rappresentanti delle altre Associazioni ed Enti, mi aspetto altro.
Siamo stanchi di continue baruffe e atteggiamenti elementari, di "Ping Pong" su cose fatte gli uni agli altri.
Hai quotato solo la prima parte del mio scritto, rileggi quello scritto sotto e cominciate a cooperare e costruire, se ne avete le capacità.
Ricorda che l'interlocutore, in questa situazione è Enac e non AeCI o Fani .
Ovviamente il concetto vale anche per AeCi e Fani.
Basta avvocati e sedetevi ad un tavolo per costruire.
Nelle guerre esistono solo perdenti
Un caro saluto
Enzo Grasso