Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 15, 18:43   #246 (permalink)  Top
Carlobianconi
User
 
Data registr.: 02-05-2014
Residenza: Lodi
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Che la Presidenza Fani,dichiari di non aver ricevuto ,o meglio ,che la richiesta di collaborazione inoltrata li 23 maggio dal Presidente FIAM Asd ,non le sia pervenuta in quanto spedita su vecchia e-mail ,sa tanto di voler metterci una toppa , che resta ,come recita un vecchio proverbio ,sempre peggiore del buco.
Fra l'altro il sottoscritto, il giorno 8 giugno c.a. in uno scambio epistolare in rete con un iscritto FANI vicino alla Presidenza...inoltrava (autorizzato!) per conoscenza copia della lettera; ora dire che non si fosse stati a conoscenza ..la vedo dura.
Guarda poi il caso che, sul sito FANI , appare una velina identica almeno nella data (15 giugno 2015) e similare nei contenuti a quella scritta dal cosi detto "megalattico" Presidente FIAM Ads
Inoltre , sempre guarda il caso, il Presidente FANI attualmente nel sito ufficiale FANI Ads..non è piu' titolare di una casella e-mail ; ma solo di un n° di cell...e quella vecchia che risultava nelle documentazioni in rete ??.. declassamento..??

Se cambiata ,quanto meno, si sarebbe dovuto darne comunicazione.

Che poi la FANI, intenda mettere in atto una procedura nei confronti della AeCI tipica dei due "forni" libera di farlo..anche perché il "matricidio e parricidio " restano ancora orribili delitti difficile da giustificare.
Orazio Guandalini

PS
Caro Carlobianconi..la prego..si firmi con il suo vero nome e cognome...usare per l'ennesima volta una falsa identità..mi creda non le fa onore.
E al di là di tutto..continuo ad invidiarle l'ottima sintassi e grammatica Italiana con la quale lei espone.... idee...pensieri..anche se spesso ai limiti dell'offesa personale..le lascio senza voler fare l'avvocato di nessuno un link..che forse ben conosce..
Il reato di diffamazione a mezzo Internet | Treccani, il portale del sapere
..cordiali saluti..
O.G.
Certamente con lo spauracchio della diffamazione ne avete fatta di strada....
Purtroppo ora la stada e' diventata un vicolo cieco....
Chissa' perche'....
Saluti rispettosi con baciamento di mani...
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando