Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Su rcgroups un tizio ha montato il Rimfire 120 con 6 celle e dice che vola bene ma un pò sottodimensionato, ragion per cui mi scoraggiai a mettere l' Os elettrico nonostante sia a 7 che 8 celle avessi ottenuto al banco spinte oltre i 5 kg. Col 120 asp 4T pesava in odv senza miscela 6,8 kg.....potenza adeguata al modello. Io avevo messo i retrattili eflite 120 per le ali e quello di HK per l'anteriore versione Large con gambe ammortizzate fatte su misura, ottima soluzione, più i portelli del vano carrelli funzionanti....ma comunque tutto peso in più. Il CG del manuale è corretto e si ottiene facilmente spostando la batteria rx nello sportello in coda. | Proprio partendo da rcgroups ho deciso di prenderlo per l'hacker che avevo in casa. Più di uno ha dichiarato un peso intorno ai 5 kg. Staremo a vedere
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|