Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 05, 13:08   #135 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Salve,
come Moderatore ho fatto un po di pulizia modificando e/o cancellando alcuni messaggi con contenuto Off Topic o non consono allo spirito del Forum.
Per evitare che possano accadere in futuro altri spiacevoli episodi riporto di seguito alcuni articoli del Regolamento del Forum che tutti abbiamo accettato all'atto della iscrizione e la cui osservanza è condizione essenziale per la partecipazione al Forum stesso.

1. Comportamento
Sono Vietate discussioni riguardanti politica, religione di qualunque fede, pornografia, pirateria, pubblicità esplicita di alcun tipo (tranne nell'area specifica) e qualsiasi altra attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della possibile presenza di minorenni nel forum di discussione.
La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria, ricordo anche che la scrittura spesso può essere causa di fraintendimenti, quindi prima di prenderla come una offesa personale chiedete chiarimento.
Prima di creare una nuova discussione usate la funziona Ricerca per controllare che l'argomento non sia stata già trattato in precedenza.
Come titolo della discussione usate un titolo chiaro, una cosa del tipo "Aiuto" o "Aiutatemi" è il sistema migliore per far passare inosservata la vostra discussione.

2. Chiusura Discussioni
Verrà chiusa e/o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum o che violino le regole di comportamento. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

3. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


Per il buon andamento del Forum, che sta crescendo molto bene grazie a tutti Voi, vi invito a rispettare queste poche e semplici norme fissate dal Regolamento.
Saluti
  Rispondi citando