Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 15, 15:53   #7493 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da mir76 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti faccio una domanda da neofita.... ma tutte le volte mi dimentico di farla al campo... ho la taranis e 4 riceventi con 4 modelli... se io dovessi spostare una ricevente, già bindata, da un modello all'altro non devo rifare il binding... corretto? Quando scelgo il modello i servi a prescindere dalla ricevente si dovrebbe settare in base alle impostazioni che ho dato a quel tipo di modello.... ma per eliminare una ricevente, se dovessi venderla... o prestarla a qualcuno quando lui rifà il bind della ricevente automaticamente non è più associata alla mia tx ma alla sua?
Aspetta se muovi una ricevente da un modello all'altro ed è una Serie X per poter funzionare su più di un modello, tutti i modelli devono avere lo stesso receiver ID

Se presti/vendi la ricevente e lui la ribinda, viene associata alla sua radio e persa l'associazione con la tua.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando