Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Potrà anche non quadrarti Enzo, ma è esattamente il quadro che Dapporto mi ha presentato venerdì scorso al mio arrivo. Un chiaro caso di delirio d'onnipotenza che finirà (come sempre in questi casi) nella polvere. In mezzo a questi vasi di ferro, prova un po' a indovinare chi sono i vasi di coccio? |
Caro Cesare, come ti dicevo non mi quadrava.
Se voglio interloquire con qualcuno (vedi Fiam verso Fani) apro il suo sito, contatti, e prendo la mail pubblicata sul sito.
Cosi facendo ho la certezza di scrivere ad una mail in essere.
Posso pensare sia stato fatto di proposito?......E' una possibilità
Fani aveva detto di essere pronta al dialogo, vuoi per un motivo o per l'altro non è stato fatto. Credo che una risposta positiva o negativa, per educazione vada data.
Non è stata fatta e leggendo il comunicato non ho visto una grande apertura.
Questo sia per Fiam che per Fani mi da una profonda tristezza.
Quanto fatto da AeCI lo trovo squallido. non sopporto ricatti.
Quello che vedo, è che queste 3 realtà, (settore aeromodellistico) dovrebbero essere un monolite nei confronti di chi deve regolamentare (ENAC).
Se queste tre realtà continuano a prendersi/ci e a ragionare tradi loro per avvocati andremo poco lontano.
Solo dialogo fra persone può portare ad un documento comune che possa avere un minimo di beneficio da Enac
Il dramma è che non vedo persone che, per il loro passato e per le loro caratteristiche, possano arrivare a questo.
Mi viene il vomito nel pensare che le ELEMENTARI BANALITA' che ho scritto non siano recepite da chi di dovere.
Nella polvere caro Cesare ci finiamo noi modellisti