Citazione:
Originally posted by Harley@27 febbraio 2005, 02:39 Scherzavo sul fatto che, ammettilo, ce l'hai un po' per vizio che devi puntualizzare su tutto. Addirittura si parla di irriverenza. Allora se sul forum bisogna essere così seri e non si può scherzare scriviamolo bello grande in un punto dove tutti lo possano leggere....SUL FORUM NON SI PUò SCHERZARE!!!!
.......e dai!!!! |
Harley,
alla sinistra della zona utile per scrivere i msg ci sono le faccine o "Emoticons" che servono proprio a chiarire il tono del msg o a chiarire lo stato d'animo dello scrivente.
Quando si fa una affermazione scherzosa basta aggiungere la faccina adatta; la sua omissione, o se preferisci la dimenticanza dell'inserimento, rende serio un discorso.
Comunque io ho scritto in maniera impersonale, da Moderatore del Forum, e quindi non vedo perchè mai continui un discorso personale.
Io non mi sento un esperto, o come dici tu un espertone, anche se chi risponde ai vari quesiti potrebbe dare tale impressione.
Chi risponde non deve necessariamente essere un esperto, basta che abbia già passato quell'esperienza e che quindi abbia la corretta risposta per il quesito in oggetto.
Ti ricordo, infine, che ai sensi dell'art. 3 "Contestazioni" del
Regolamento del Forum è vietato contestare pubblicamente l'operato dei Moderatori.
Il suddetto articolo recita:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Saluti