Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Semplicemente non è questione di velocità di invio del comando, ma di certezza che entro un tot tempo un comando venga inviato.
Inoltre stai confondendo quelli che sono dei comandi automatici di autoregolazione (stabilità mantenimento della quota ecc.ecc. ) con quelli che sono i comandi utente.
Per il 90% del tempo l'oggetto in volo farà quello che i sistemi di autocontrollo gli dicono di fare e tenterà di andare dove gli viene detto di andare.
questo perché non stiamo parlando di un sistema intrinsecamente stabile, non è in quiete continua , ma in continua regolazione : decisamente diversa la questione.
Non hai certezza del fatto che il comando che tu credi di inviare venga davvero inviato e soprattutto che sia inviato entro un tempo certo : queste è la grande differenza tra un sistema comandato in real time e questi oggetti.
Poi se vogliamo parlare di sistemi di regolazione industriali e tempi certi si apre un mondo.
quanti siano ignoranti non è un mio problema. Sarà/ è sbagliato dal tuo punto di vista ma la realtà è diversa...
La definizione real time, purtroppo, non la ho inventata io o me ne starei sopra ad una spiaggia e sotto ad un ombrellone.
Vedi sopra per il resto. Nel caso dei multi rotori non solo non hai la certezza che il comando venga recepito in maniera corretta, eseguito in un tot di tempo ma nemmeno che venga inviato in real time. Quindi a prescindere questi multi-rotori comandati da tablet non possono essere definite macchine real time.
Voglio dire non devo convincere nessuno, ma sta cosa di "comandare" un oggetto che vola con un sistema wifi onestamente qualche dubbio lo mette, considerando che il protocollo usato è nato per scopi decisamente diversi. |
Non capisco cosa collega il wifi al modellismo, alla definizione di volo autonomo ed al mio post, probabilmente non hai letto bene cosa ho scritto nei post precedenti...