Citazione:
Originalmente inviato da aliante eagle buono a sapersi, ma se' la tua radio e' recente ed e' il modello nuovo , se' manca il comando per accendere il faretto avra' pero' sens'altro delle altre cose che i modelli piu' vecchi non hanno giusto ?. se' vuoi me li puoi elencare, cosi prima di comprare scelgo meglio, poi visto che hai acquistato piu' volte per questo modello , puoi dirmi in che sito conviene comprarlo per risparmiare e per avere la sicurezza di un buon acquisto grazie. |
Con WL toys la logica spesso non paga...

Il discorso è un po' lunghetto vedrò di farti un piccolo sunto: La prima radio del V912 presa col modello era meno sosfisticata come funzioni e poi era pure in partenza difettata...la seconda + recente non ha il pulsante del faretto ma al suo posto hanno spostato una funzione quella del Dual rate (2 impostazioni che si possono avere per un modello adatto ai primi voli per un dilettante e poi la seconda quella con comandi più accentuati per i più esperti) Gli altri pulsanti servono per azionare dispositivi come cam video...spara missile, bolle, proiettore, gancio retrattile, poi c'è il comando cambio mode. Questi dispositi o Gudget però a loro volta per essere collegati al V912 richiedono una PCB diversa da quella con cui era uscito il mio ...e quindi ho dovuto comprarla e appena potrò a l'occorrenza monterò una cam Video (che ho acquistato di recente ) . Il tempo mi manca e non ho ancora avutoi modo di provare queste cose...

Io ho comprato in questi siti...Hobbygaga , Bangood, Myrcmart ho usato diversi sistemi di spedizione..da quelli standard a quelli con tracciamento e a quelli con corriere...dipende da quanto ci tieni ad averli subito...

Purtroppo qualsiasi sistema di spedizione sceglierai ti avverto che essendo la Cina un paese estra EU incorrerai " quasi sicuramente " in spese aggiuntive da parte della dogana...dipende dal volume del pacco...per piccole spedizioni come ad es i ricambi ...non ci sono problemi. Al limite ci sono negozi qui in Italia anche se i prezzi come saprai sono salati. Sicurezza/qualità poi da siti cinesi non è una cosa che posso sempre confermare dipende da tanta fortuna...aspetta cmq altri pareri...vado che mi chiamano per cena !...