Hitech Optima6: trasmissione a terra bassa tensione batteria di bordo
gent.mo Klunk,
a questo punto per l'applicazione attuale che vorrei fare sul mio Radian Pro mi pare tutto chiaro-sei stato molto paziente ovvero: Lipo che alimenta 1)SPC x monitoraggio Vmin e 2)SPC-BEC che a sua volta alimenta i servi attraverso porta CH3).
Ti chiederei invece gentilmente qualche altro chiarimento circa la possibilità (x ragioni di sicurezza alimentazione, magari su un prossimo modello, sempre con ESC-motore elettrico) di usare una seconda alimentazione per i servi.
Volendo monitorare la Vmin Lipo, mi è ora chiaro che questa deve alimentare anche la porta SPC come mi hai spiegato. A questo punto l'alimentazione separata servi(Vmax 7.4V da manuale) su quale porta la devo fare? su quella "Bat/CH6? e continuo a tenere collegato sulla porta CH3 il circuito ESC/BEC levando il filo rosso come leggo in vari posti?
Nel caso in cui dovessi alimentare la Rx sulla porta Bat/Ch6 (ove ora ho il servo Flap)posso entrare con entrambe o perdo l'uso del servo Flap?
..... so che ti chiedo un po' di pazienza ma come sai queste cose da spiegare x scritto sono un po' un casino.... nel caso ti fosse utile ho allegato gli schemi di collegamento del manuale, sul primo dei quali non capisco proprio come gestisca il motore...il secondo è quello che sto usando, levando su tua indicazione il cavallotto SPC e portandogli direttamente i 2 fili rosso-nero Lipo.
Grazie infinite!!... poi ti diro' al primo volo...
Aerodin
|