Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Ricordati però, come ti accennava in buon raynold, che piu' ampere ha la batteria e piu dura e quindi di conseguenza piu scalda e stressa le elettroniche col rischio di danneggiarle sopratutto in estate quando fa caldo.
io in genere non giro piu di 15 minuti filati in estate,e ho ventole di dissipazione calore sia su motore che su esc, ma faccio riposare l'eletronica almeno 5 minuti e poi riparto.
ciao |
Quoto e ribadisco il concetto
Girando in pista sabato, con lipo da 5000mah 40C, motore e regolatore, dopo 15 minuti erano a 67 gradi, e parlo di xerun 150/2250 senza dissipatore sul motore.
Se hai più ampere duri di più, si, ma rischi il surriscaldamento.
Meglio avere più pacchi batteria e fermarsi 5/10 minuti ad ogni scarica che di solito non dura più di 10/15 minuti, poi dipende anche dal dito che se fai grosse sparate e di conseguenza grosse frenate, beh, le temperature salgono anche prima.
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