Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 15, 14:53   #516 (permalink)  Top
sub53
User

L'avatar di sub53

Data registr.: 05-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio

Vabbè, divertitevi con le vostre definizioni. Poi, quando hai tempo, illustrami il tuo significato di real time perché io una definizione misurabile l'ho data, tu continui a parlare di aria fritta.

La parola viene dall'informatica, quindi se qualcuno la usa in altri contesti e con altri significati dovrebbe avere almeno l'accortezza di definirla, cosa che non è stata fatta o per lo meno io non ne ho traccia.

Quindi o mi mostri un documento ENAC dove viene data la definizione di real time nel contesto della normativa, oppure ritorno alla mia posizione iniziale: quel paragrafo non vale la carta sulla quale è scritto.
Non mi diverto, cerco solo di capire e dare un significato a quello che leggo nella normativa.

Per quello che ho letto la definizione di volo autonomo data da ENAC è questa:

Sistema autonomo
: SAPR per il quale il pilota non ha possibilità di controllare il volo del mezzo intervenendo in tempo reale.
Rileggi il tuo post:
...
Real time non significa nello stesso momento ma "entro tempi di risposta prestabiliti".
.....

e spiegami come puoi pensare che abbia un senso logico quello che hai scritto !

Mentre la più diffusa definizione di tempo reale è quella che considera vicino a zero il ritardo nella trasmissione/ricezione dei dati...
Prova a vedere in in rete quanti ignoranti usano a sproposito la tua definizione....
sub53 non è collegato   Rispondi citando