BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - pala che forza nel coassiale diffetto ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 15, 10:58   #8 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Da quello che ho letto sul forum ci sono più versioni della TX del V912, al minimo hai Mode 1 e Mode 2, al top Mode 1-2-3-4.
E' meglio che chiedi a chi ce l'ha " http://www.baronerosso.it/forum/elim...5-wl-v912.html ".
X Aliante

Della TX del V912 ne sono uscite diverse versioni (idem anche del PCB ) che si differenziavano per la presenza o no di alcune piccole funzioni secondarie tipo...accensione e spegnimento del faretto anteriore (led). Io ho preso pure di recente una nuova radio (ultima versione identificabile dalle scritte sui tasti frontali) e non è presente la funzione spegnimento del faretto..in altre invece spunta addirittura l'icona sul display. Cmq ...quale che sia la radio che ti arriverà ...in tutte e presente la possibilità di cambiare il " MODE " cioè la disposizione dei comandi (mode 1,2,3,4. ).