Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 07, 13:45   #4 (permalink)  Top
giakko
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Bisogna fare due premesse, una sul motore montato di serie sul procopter, che funziona solo con alcuni regolatori e non con tutti, il regolatore align non lo avevo ancora provato ma mi sembra di capire che funzioni, comunque nessun regolatore da me provato ( jeti, hacker, kontronik, più vari altri,) funziona in modalità governor su quel motore (anzi la maggior parte non lo fa funzionare proprio, solo jeti ti permette di volare anche se non in modalità governor) ma, le persone da mè conosciute che hanno mantenuto installato questo regolatore a lungo, hanno avuto grossi problemi (motori bruciati).Parlando con il collaudatore ufficiale di safalero, mi ha consigliato di installare il regolatore della rcs, (che non ha la modalità governo), e visto il costo di 25 euro ho seguito di buon grado il suo consiglio e ad oggi, dopo alcuni mesi di utilizzo, funziona tutto ancora egregiamente.
Per quanto riguarda il regolatore Align, sembra che non funzioni bene in modalità governor neanche con il suo motore originale, quindi ti consiglierei di abbandonare l'idea governor sul procopter almeno fino a che non deciderai di cambiare sia motore che regolatore, montando magari tutto hacker o kontonik e vedrai che, come per incanto, tutto si metterà a funzionare. Ciao.
giakko non è collegato   Rispondi citando