Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 15, 23:38   #15 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.838
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
E' curioso osservare che nella prima foto dell' Ultimate , Tony ha messo una presa dinamica sul carburatore Dell'Orto fatta con una delle curve di carico in rame OPS per le risonanze e barilotti. Assicurava che cosi il motore il motore in affondata si ingrassava un poco evitando di prendere troppa velocità.

Curiosamente in Europa e Italia ci consigliavano invece di girare invece indietro il carburatore per farlo aspirare in aria calma e avevo trovato un pacco lamellare con adattatore della Malossi per un carburatore Tillotson di maggior diametro . Vedi foto di quando lo presentammo nel programma di vendita del 1996.

Saluti Piero Muzio FAI 241

PS: continua il problema mio delle dimensioni delle foto e documenti.
Faccia la prova a seguire passo passo quello che le avevo indicato è semplicissimo mi creda.
saluti
Alfonso
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando