Citazione:
Originalmente inviato da andy49 Oggi ho visto in volo lo stupendo Bhyon X nel suo elemento naturale il pendio di Gaiato. Condizioni quasi nulle con vento sudovest al traverso al pendio . Con un po di flap abbassati e con i pollici di Giulio lentamente lo ha portato sul colle dimostrando un volo lento e una agilità nelle manovre incredibile . Giunto al culmine della salita tolte le miscelazioni ci ha fatto vedere di che pasta è fatto . In pochi metri ha raggiunto una bella velocità da consentirgli di eseguire una serie di tonno' veloci poi lenti ed infine uno a 8 tempi credo perchè era così veloce negli scatti che non riuscivo a tenere il conto . Per terminare si è fatto due capelli a cilindro. Io ero in compagnia del mio amico Gianni siamo rimasti entrambi stupiti dalle velocità in cui si lascia portare atterrando in salita a velocità minima. Complimenti a Giulio per il progetto e X Model per l'esecuzione del modello FANTASTICO. Ciao a tutti Andrea |
Mi pare non importi aggiungere altro a quello detto da Andrea.... anzi aggiungerei.... modello FOTONICO!