Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 quoto...
la penso come lollo... le raccolte dell'edicola attirano moltissima gente... molta gente inizia con quelle, e poi come tutti facciamo, cambia modello man mano che impara... è un modellino per neofiti, non è il massimo della vita, ma sicuramente è valido... non è fatto per gareggiare, anche perche non è omologata AMSCI/EFRA... |
Il vero insulto e' dire che e' un modello valido, fidati che io dopo 2 anni che sono li che la costruisco, la strapago, poi l'accendo e la vedo andare come l'ho vista andare, vado alla de agostini, e gliela faccio scoppiare in faccia per non dire altro.
quei modelli piu' che avvicinare la gente al modellismo, la fanno allontanare, uno sta 2 anni a costruire e strapagare un cesso pauroso, che non supera i 15km/h, quando se ne accorge ci manda a tutti a fare un giro in bagno.
con quei soldi uno si puo' comprare una rtr un buon motore e buona parte dell'attrezzatura, e cosi' si che si divertira' e imparera' qualcosa, poiche' non so se l'avete vista girare, si impara di piu' con una gig nikko che con quella, quindi vedete voi. Io la sconsiglio vivamente a tutti A TUTTI.