Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Con quello non voglio dire ne che DSMX sia migliore o peggiore di altri, ma quando si riportano gli articoli è meglio non mettere in bocca agli autori quello che non scrivono. |
Sì, non era mia intenzione, mi scuso con il forum, ho eccessivamente sintetizzato fuorviando un possibile lettore del post.
Come puoi immaginare sto cercando di leggere il più in fretta possibile tutto quanto riguardi questo accidenti di 2.4, visto che come saprai ero indeciso se mandare in Germania la mia Multiplex in MHz per aggiornarla o cambiare.
Per motivi economici, estetici, oggettività di quello che farò conoscendomi e che quindi mi porterà ad acquistare nel tempo dei modelli semplici già pronti per il binding, avrei deciso per Spektrum.
Dico DX9, che molto probabilmente è ridondante per me, perchè se mai tra un annetto mi venisse voglia e possibilità di passare a qualcosa di più grande e complesso, non sarei costretto a cambiare ancora radio.
Questo anche se, per un semplice motivo di età, la prima radio che ho avuto in casa è stata una Futaba 2(!) canali regalatami nel 1976 insieme ad un aliante Piviere che mi ero costruito incollando ad una ad una tutte le parti in balsa delle ali.
Il primo amore non si dovrebbe scordare, ma entrano in gioco, come detto sopra, altri fattori...