Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 07, 11:42   #33 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
Ho usato la cool Hely 30%. Oggi ho chiamato Mobby e chi me lo ha venduto. Siamo entrambi concordi che alla fine lo spedisco ,lo faccio sistemare.
Per quanto tu dici, in linea di massima con Materazzi abbiamo fatto così, e la tendenza, in entrambi i casi, era la medesima da te descritta. L'unica differenza é che il motore non si regolarizzava mai. Alla fine, ha vinto lui. Sicuramente bisognerebbe perderci più tempo.Ma quanto???? Disdetta!!! Onestamente temevo questa circostanza, e sopratutto capisco quando si predilige un OS ad uno Yamada. Infondo, prestazioni a parte penso che diano meno noie a prescindere, anche nelle versioni esasperate come l'OS 70 Ultimate, di cui sono felice possessore. Con i tempi stretti che ci sono sempre, in qualsiasi circostanza, ora anche sui campi di volo,arrivare, accendere e volare, spesso é fondamentale. Ovvio, c'é chi dirà il contrario e un vero modellista si misura con la pazienza, ma la mia é una considearzione prettamente soggettiva. Ieri era una giornata stupenda, ed essere rimasto a terra mi ha annullato Ancora di più vedere Filippo con il suo piccolo Katana 33% che si divertiva, come fa lui, a sfidare il vento traverso. Per non dire poi il posto dove stavamo......TOP SECRET! Ma credetemi esclusivo!!!
Comunque non é un problema , sono sicuro che una volta messo a puntino, mi dara molte soddisfazioni, anche più di un OS.
Guarda che se gli Yamada hanno un pregio è proprio quello di non dare mai problemi. Ovvio poi che il mai è relativo. Può sempre succedere qualcosa come per tutte le altre marche. Il mio Ys 110, per fare un esempio, l'ho comprato da Mobby. Montato sul banco prova per farlo girare un pochino e subito passato sul modello. Qualche minuto perso a carburarlo, fra l'altro la base era già molto buona tanto che ho toccato appena il minimo oltre al massimo, e da allora ho fatto ben 43 lanci senza toccare più nulla.
Con il 140 preso usato ho già fatto 14 lanci e non ho toccato neppure una tacca di massimo...
Una cosa mi viene in mente... la registrazione delle valvole è a posto?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando