Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 15, 12:25   #226 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.009
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Allora ripeto;alla riunione di inizio anno ci è stato puntualizzato che l'assicurazione non copre più i danni cagionati da un aeromodellista il cui aeromodello in volo dovesse precipitare o in qualche modo rompere i modelli schierati-in sosta-in attesa nel campo di volo,ora dalla scritta riportata al punto 16 del mio precedente post sembrerebbe di no,ma ho dei dubbi in quanto la cosa mi è stata riferita anche da altri,aspettiamo che qualcuno più informato dica come stanno esattamente le cose e faccia chiarezza.
Come in ogni faccenda burocratica, si fa fede a ciò che è scritto, non a ciò che si dice..

se casco su un modello in sosta, e sulle condizioni è scritto chiaramente che è una circostanza coperta non vedo perchè l'assicurazione non debba intervenire..

visto però che l'assicurazione non copre in caso che entrambe i modelli siano in moto, la cosa difficile per un eventuale perito sarebbe valutare se l'incidente è accaduto effettivamente con uno dei due modelli in sosta, oppure in volo.... non parliamo poi della difficoltà di valutare se il modello era proprio fermo ai box oppure era in taxing sulla pista con motore in moto...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando