Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 07, 11:31   #32 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Cool P 30%

Ho usato la cool Hely 30%. Oggi ho chiamato Mobby e chi me lo ha venduto. Siamo entrambi concordi che alla fine lo spedisco ,lo faccio sistemare.
Per quanto tu dici, in linea di massima con Materazzi abbiamo fatto così, e la tendenza, in entrambi i casi, era la medesima da te descritta. L'unica differenza é che il motore non si regolarizzava mai. Alla fine, ha vinto lui. Sicuramente bisognerebbe perderci più tempo.Ma quanto???? Disdetta!!! Onestamente temevo questa circostanza, e sopratutto capisco quando si predilige un OS ad uno Yamada. Infondo, prestazioni a parte penso che diano meno noie a prescindere, anche nelle versioni esasperate come l'OS 70 Ultimate, di cui sono felice possessore. Con i tempi stretti che ci sono sempre, in qualsiasi circostanza, ora anche sui campi di volo,arrivare, accendere e volare, spesso é fondamentale. Ovvio, c'é chi dirà il contrario e un vero modellista si misura con la pazienza, ma la mia é una considearzione prettamente soggettiva. Ieri era una giornata stupenda, ed essere rimasto a terra mi ha annullato Ancora di più vedere Filippo con il suo piccolo Katana 33% che si divertiva, come fa lui, a sfidare il vento traverso. Per non dire poi il posto dove stavamo......TOP SECRET! Ma credetemi esclusivo!!!
Comunque non é un problema , sono sicuro che una volta messo a puntino, mi dara molte soddisfazioni, anche più di un OS.
nortrop non è collegato   Rispondi citando