Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 15, 20:04   #5 (permalink)  Top
aerodin
User

Data registr.: 06-02-2015
Hitech Optima6: trasmissione a terra bassa tensione batteria di bordo

Gent.mo Rover, oggi cercando info sul forum, mi sono imbattuto nella tua risposta...aimè del 26febbraio scorso.... è successo che dopo aver letto la risposta di Massimo e provata la regolazione del BEC, non ho più verificato sul forum altre possibili risposte.... mi scuso e ti ringrazio molto xchè mi pare possa essere risolutiva. Ho bisogno solo di qualche ulteriore chiarimento (ad oggi, alimento sempre tutto con LIPO 3S/BEC e la porta SPC è ancora cavallottata). Quando tu scrivi "In questo modo hai sotto controllo la tensione della batteria motore, che è quella che interessa e non ......" cosa significa a livello pratico, che la Rx Optima6 mi invierà finalmente a terra sulla Rx segnale di bassa V-Lipo? e se si, c'è una soglia regolabile? come? (SW& HPP-22???).
Inoltre, nel caso come anche tu dici, volessi poi alimentare i soli servi con una batteria aggiuntiva, lo schema del manuale Optic6 indica di usare la porta Bat/CH6; significa che perdo l'uso del relativo servo o posso collegarlo in parallelo alla batteria?

grazie ancora.....
saluti
Aerodin
aerodin non è collegato   Rispondi citando