BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - pala che forza nel coassiale diffetto ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 15, 12:36   #1 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
pala che forza nel coassiale diffetto ?

salve a tutti, ho acquistato un altro coassiale il NIAGARA della RADIOFLY, mi attanaglia un dubbio ; appena l'ho tirato fuori dalla scatola mi sono accorto che c'era una delle 2 pale di quelle in basso (una delle B non era libera come l'altra affianco e le altre 2 sopra, ma si piegava a forza. ed ho creduto che si trattasse di un difetto, quindi dopo averla smontata con una piccola lima tonda, ho allargato leggermente il foro, e dopo averla rimontata si piegava libera come le altre 3. per un difetto della trasmittente ho dovuto ricambiare il tutto. aperta la nuova scatola con il nuovo stesso elicottero, presenta ora il medesimo problema, e cioe' una delle 2 pale in basso forza e non si piega libera come le altre 3. ora il mo dubbio e', e se' non fosse un difetto , ma in questo coassiale e' stato appositamente montata una pala che non deve essere libera come le altre ?. cosa ne pensate ? avete avuto esperienze simili ?. a questo punto ho paura di fare questa modifica.
aliante non è collegato   Rispondi citando