Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Bhe con tutti i paletti che hai messo nella ricerca non è facile proporti un modello.
Bhe un buggy 1/10 su un terreno reso duro dalla natura il cui unico intervento è rasare l'erba la vedo dura. Poi prendere un buggy per farlo girare con assetto rialzato ritengo non sia il massimo.
Io resto dell'idea che più il terreno è sconnesso più ci vogliano le ruote grosse per non rischiare continuamente l'effetto gignikko nella terra che rimaneva impantanata ad ogni accelerata.
Non a caso ti ho consigliato gli stadium truck, visto che sono prodotti da ditte famose e non sono cinesate che non sono altro che truggy 2wd.
Poi se una 2wd non può girare su una pista stretta provate a guardare la pista di Golasecca e vedete come girano le 2wd e ditemi voi come considerate la pista.
Posto un link di un video cosi capite. https://www.youtube.com/watch?v=PWHd0sYX4Uw |
Mi devo essere perso quanche intervento... chi è che sosteneva che il 2wd non va bene in una pista stretta.?
Dalle foto comunque non vedo tutte queste gran sconnessioni. Vedo solo un terreno sporco con un po di sassolini e molte erbacce da rasare o bruciare con disserbanti.
In qualsiasi pista in terra l erba Va tenuta sotto controllo.