Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Ciao Paolo, e grazie per la risposta che mi solleva da un dubbio. Anch'io pensavo che le due cose non potessero interferire tra loro, ma quando si ha una caduta così stupida, di viene assaliti fa mille dubbi. Penso anch'io xhe il problema sia della pipetta. Tu mi consigli di sostituire tutte le riceventi mettendo le 2.4 frsky, oppure di continuare ad usare le SPCM in 35, fino al loro naturale avvicendamento nel prossimo futuro? Fino ad ora non mi hanno dato problemi, se non, appunto, questi tipo di malfunzionamento dovuto ad interferenze del.sistema di accensione. Penso pure che se è la pipetta a difettare il problema su crea anche in 2.4. |
Ciao Placido, io personalmente preferisco stare sul sicuro e mai più volerei in 35 mhz con modelli a benzina..(dopo la brutta esperienza)..quindi il consiglio che sento di darti è proprio sostituire almeno sui gasser le 35 con le 2.4..
Dopotutto costano una fesseria, e se ne trovano anche usate, e se si vuole spendere meno vanno benissimo anche le non telemetriche
FrSky V8FR-II
Sono meno sensibili delle 35 a questo tipo di interferenze.
Comunque prova la 2.4 se ne hai gia una da mettere su un modello che fa questi problemi e poi vedi, se non li fa piu, le cambi anche sugli altri modelli.