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Vecchio 12 giugno 15, 10:33   #6 (permalink)  Top
culatello
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ciao ,credo di servire a qualche cosa in questa discussione per aver provato ogni possibile soluzione sulle motorizzazioni di una 2wd rigida.

non è il mio campo l'on road ,però ho la pista di rivoli (affi verona) vicino casa e cmq posso dire la mia.

con un 36/60 da circa 3000kv a 3s non si va da nessuna parte, manca palesemente potenza ,se si accorcia non si ha più un briciolo di allungo ,se si allunga la macchinetta non si riprende più.

4s con motori 550 non tengono botta, cioè se gli si spinge dentro ,diventano palle di fuoco in 5 minuti.

anche se la macchina è leggerissima e verrebbe da pensare che un piccolo motorello 550 da short possa farcela tranquillamente è giusto l'opposto nella pratica.

ho provato un bel neu castle 2200 e 2650 a 4s rapportando il tutto giusto per la pista è li ci siamo come prestazioni ,non servono le 6s per una 2wd a meno che non si abbia veramente tanto dito .cmq nella pista di rivoli ad esempio un 2200 a 4s è perfetto con un rapporto bello lungo.

poi ho montato un bestione di neu originale 40/80 e lì sono arrivato penso al top per via di prestazioni ,un missile con le 4s con soli 1800kv che però non scaldava e che non mi dava alcun problema di temperatura.
un piacere da guidare.
se uno volesse proprio il top su piste lunghe penso che la scelta delle 5s sia perfetta con motori da circa 2000kv a cassa lunga.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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