Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI E' arrivata dall'assistenza con il 1 . 08 . 05.....e questo e' il risultato........
tornata in assistenza e' arrivata ieri con il 1 . 08
Mi piacerebbe capirne qualcosa visto che e' da agosto 2014 che va e viene dalla germania e nei rari momenti in cui l'ho avuta in mano ha rotto due jet...... |
Ciao Max,
io a questo punto, considerata anche la poca serietà di Spektrum o di chi la importa (altri, in casi anaoghi, si sono comportati in modo molto più signorile), comuncerei con fare mandare da un legale una richiesta di risarcimento danni.
Quando il nano è antato giù ero con te sulla pista e ho visto come sono andate le cose e posso testimoniare che il modello era completamente senza controllo!!
Ma stiamo scherzando, dopo tre modelli disintegrati ti restituiscono quella specie di radiocomando, piena di polvere e con un foglietto in tedesco in cui di dicono che per loro funziona, che schifo!
30 anni fa quando, da ragazzino feci mandare mandare in assistenza una radio Rossi Junior 4 (n.b. una 4 canali senza manco l'inversione di corsa dei cananali), Rossi mi cambiò la ricevente difettosa con una nuova 8 canali e senza una lira!!!
Adesso per la loro radio di punta fanno ste cose.................