Citazione:
Originalmente inviato da azztek Basta che a la fine trovi la causa del crash… quando caschi e non trovi la causa e molto peggio. Io ho detto che il 3G non vale, e vecchio e lavora in un modo suo… a me volava quasi perfetto poi ogni tanto mi faceva qualche scherzi. E la coda sbachetava sempre… prendi un Kbar, costa pochissimo e vola uguale al vbar.
Sent from my LG-D801 using Tapatalk |
Ci sto provando a capire ed intervenire. Prima che cambiassi la candela la radio non dava alcun problema. Cambiata la candela, e con la pipetta che ha un attacco un po' diverso, e quindi che non incastra bene, sono cominciate le interferenze. Vediamo se posso fare due linee al filo della candela (come avviene nei motori delle moto e delle macchine): uno che porta il positivo, e va direttamente all'elettrodo centrale della candela; uno che va a massa. Mi viene anche da pensare se questo problema non sia dovuto alla modifica che ho fatto alla radio. Io ho una Mx16 in 35 Mhz. Ho montato, seguendo le tante istruzione on line sul web, anche il modulo interno della Frsky con un deviatore che alimenta o l'uscita in SPCM e 35 Mhz, oppure il modulo Frsky in 2.4. Precedentemente nella stessa giornata ho vatto volare un modello con ricevente Frdky in 2.4, e poi, commutando il modulo, ho fatto volare prima il Coso II e poi il I, quello che mi ha dato i problemi di interferenza. Beh, le penso tutte, ma non credo che questo possa essere influente. Boh... vediamo cosa succederà..